sabato 21 gennaio 2012

un fetta di torta??.....aggiornamenti

 vi ricordate lo schema di lilli violette  torta margherita??
                                  eccolo ricamato a un filo per un filo dalle abili mani di Nadia
                                      ...questa ricettina è sempre bene averla sotto mano.....
Voglio ricordarvi che Fili senza tempo il 24/25 marzo a Formigine Vi aspetta, l'entrata è libera e potrete  con l'occasione conoscere creative, designer e meravigliosi negozi....vi comunico anche che al Castello saranno presenti


                                             http://gattiblu.blogspot.com/


                                 http://www.serenitadicampagna.com/


5 commenti:

Vania ha detto...

...scrivo qui...ma l'ho visto il tuo nuvo schema...grazie.:)
ciaooo Vania

le ricette di Ninì ha detto...

complimenti per il tuo blog,ti seguo ciaooo se hai piacere passa pure da me ...ciaooo buona domenica

Anita Camilla ha detto...

Lo schema si intravede appena, ma ispira molto! Un caro saluto, Anita Camilla

****Nannarè**** ha detto...

Si anche io ho questo schema della torta alle mele ....però il mio lavoro è ancora a metà ...dovrò finirlo prima o poi!!!!!
ciao buona serata da
nannarè

****Nannarè**** ha detto...

Ops scusami la tua è la torta Margherita...hi hi hi !!!!
la mia invece e quella alle mele... ...ah ah ah !!!che sbadata non avevo letto bene......
vabbè non importa sempre torte sono no!!!????:):)))))
kiss
nannarè