domenica 15 agosto 2010

...venite con me...





vi porto nel cuore della mia Narnia...

13 commenti:

Unknown ha detto...

ok, ok, non so bene come tu abbia fatto, ma sei riuscita ad emozionarmi con queste foto!
grazie mille.

cuori e perline ha detto...

Oh Mary!!!!! Narnia mi emoziona sempre e talmente tanto! Un giretto me lo farei volentieri... andiamo?!
bacioni
Annamaria

Nicole ha detto...

Grazie dell'invito...bellissima la tua narnia, sia sotto la pioggia, sia nei giorni di festa.
Cara Mary, le fotografie dei tuoi ultimi post sono incantevoli.
Un caro abbraccio,
Nicole

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che meraviglia, grazie mille dell'invito.
Ci vengo molto volentieri, magari!!!!
Baciotti Nadia

sonogio1 ha detto...

c'è posto anche per me è un luogo bellissimo grazie dell'invito

Carmen ha detto...

Meravigliosa Narnia!
Carmen

Unknown ha detto...

Cosa dire foto sono splendide e Narnia non ho mai vista... Esendo straniera uno mi po perdonare... Quanto so io e L'antico nome della città di Narni in Umbria po essere anche un brano musicale....Sorry di mia ignoranza...
Abbraccio
Deni

Vania e Paolo ha detto...

...che invidia.:)
Brava e grazie. Vania

Pat - il pollaio ha detto...

adoro Cortina, dove ho trascorso tantissime estati (in campeggio neh??) deliziose andando su e giù per i monti attorno con i miei bambini.......
adoro il suo essere montagna malgrado la mondanità.....
non so chi la descrisse come la "perla delle Alpi" ed è una descrizione che le si adatta benissimo : come una perla al centro della conchiglia lei risplende e incanta....
Ma non sapevo ci fosse una manifestazione in costume (forse perchè il 15 di agosto e giorni attorno noi eravamo sempre o nei cadini di Misurina, o nelle montagne attorno al Falzarego......o ancora in alta Badia
A presto
pat

gloria. ha detto...

Belle foto e un posto da favola, fa riaffiorare ricordi passati. di favole lette da piccola, ma non ho capito dovè? gli abiti sembrano del trentino ma non l'ho trovata.xxx.glo

verderame ha detto...

mi lascio condurre volentieri...

DANY ha detto...

bellissime foto complimenti
ciao

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ciao passavo da queste parti e ho dato una sbirciatina indiscreta al tuo bellissimo blog.Devo dire che è veramente delizioso tanto che ho deciso di segurlo in modo regolare .A presto Gilda