domenica 29 agosto 2010

...si va a scuola...


E' tempo di preparativi...lo sanno bene mamme e nonne, che in questo momento hanno a che fare con corredini scolastici....grembiulini...astuccio e zainetti....per questa occasione io ho pronto uno schema, di lilli violette....tutti in classe.... e propongo.......


ATTENZIONE


5 di voi verranno sorteggiate , fra quelle che lasceranno un commento e @ a :Marypoppinssofia@gmail.com. ,parteciperanno ad un concorso....dove la creazione più nuova più carina...ovviamente votata da voi in un secondo momento ...vincerà uno schema inedito da ricamare tutto ad un 'fiato per il prossimo Natale....

da ora a lunedì 30 agosto alle 20,00 potete partecipare....

tempi di ricamo e info solo a chi è interessato per @

Vi aspetto...

9 commenti:

Nicole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nicole ha detto...

..di ritorno dalle vacanze .. e subito scopro una bella iniziativa che potrebbe svegliarmi dall'inattività estiva..
Un caro saluto,
Nicole

silvia ha detto...

eccomi a tentare la fortuna!

Nancy ha detto...

I hope I am one of the lucky five to participate!

cali ha detto...

bravissima tania.
ogni volta che apro il tuo blog trovo iniziative bellissime dettate dalla tua continua creatività.
ovviamente come ben sai il mio commento 'vale' solo per i complimenti a te.
fammi sognare con tutti i tuoi lavori meravigliosi
stefania

( fortounata) ha detto...

φτιάχνεις υπέροχα πράγματα.πότε θα βάλεις τη σοφίτα;φιλιά.

Gìo ha detto...

Ci sono anch'io, presente!!!!

AnnaBRossi ha detto...

Cosa "bolle in pentola?"
Riesci sempre a stuzzicare la mia curiosità!
Ciao
Anna

LebombonierediElisa ha detto...

Sempre più ammaliata da questo sito, partecipo anche io all'iniziativa!! =) PRESENTE!!