mercoledì 29 ottobre 2008

già partito

sta arrivando il mio swap...profumo di casa!!

12 commenti:

verderame ha detto...

beata la fortunata che lo riceverà, non vedo l'ora di vedere che cosa le hai preparato, ciao Marina

Barbara ha detto...

...delizioso,profumato mughetto porta-fortuna e simbolo di felicità abbinato alla iuta!!!
Che gusto!

Buona serata Mary!
Barbara

Milli ha detto...

già l'anticipo mi piace!!
Un bacione
Milli

Pinta ha detto...

fortunata chi lo riceverà!
bacetti
Pinta

MODERN COUNTRY ha detto...

Always a pleasure dear blogfriend!

Hugs Aina

Faby ha detto...

già così è un sogno i colori della foto..chissà che sogno il contenuto!!!
un bacione
faby

Sachertorte ha detto...

Mamma mia che bella foto!!!
Mughetti e juta...sono un'incanto messi assieme! Come sono solita dirti...la classe non è acqua! bacioni e buon week end! Nadia

Sachertorte ha detto...

ma sono fuori di testa completa...ti ho detto buon week end!!!! Credo di non avere speranza di recuperare...volevo dirti buona serata! A presto...e spero in condizioni di migliore lucidità mentale. Bacioni, Nadia

Anonimo ha detto...

Atmosfera davvero, non solo di swap che, ovviamente, ha avuto come sempre un grande successo. Organizzato da te poteva essere altrimenti?
Cetty

Anonimo ha detto...

Bella foto...ma come sei brava!!!
Io non ci riuscirò mai...neppure se mi insegnasse Oliviero Toscani!!!
Bacioni
Mariariat

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Tania, tutto bene? E' da un po' che non ti scrivo perchè sono un tantino incasinata sul lavoro....spero tu stia bene. Fai qualcosa sul caffè....a me il the non piace...:-(( Un caro saluto, Camilla

Bianca ha detto...

WOW, sento già che sarà una meraviglia! :-)

Bacetti,
Bianca