martedì 9 settembre 2008

.............uno strano swap.............


E' proprio uno strano swap, quello che ho pensato, ma siccome si parla di thè, perchè non provarci!

Si tratta di preparare un copri/teiera eccole le regole:


1-solo 3 saranno le partecipanti

2-solo io la ricevente

4-il copri/teiera, tra i materiali, dovrà avere anche la lana

5-dovrà essere spedito a me entro il 20 ottobre!

6-io non preparerò un copri teiera, ma un pacchetto soffittoso!


Le partecipanti saranno iscritte,in ordine di arrivo dei commenti, ovviamente se

verrà specificata la volontà di partecipare!

le iscrizioni si chiuderanno automaticamente dopo il 3 commento


proviamo??

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Barbara e, sarei interssata a questo "swap", ma, vorrei chiederti delle delucidazioni, quindi...ti scrivo subito una mail! :-)

Faby ha detto...

perchè no??? sì partecipo ...perchè adoro il tè e perchè è una sfida CHE MI PIACE...che ne dici????

Marzia Melloni ha detto...

ciao mi stuzzica, cisono anch'io!!
marzia

giuliana ha detto...

ooopppssssssssss..ecco che scopro una cosa diversa e come al solito arrivo tardi!.......uff!

Samy ha detto...

Peccato sono arrivata troppo tardi!!! Sarà per la prosima volta !!! Ciao Samy

tania ha detto...

perfetto allora ci siamo??
si parte...buon lavoro!
Mary

la Susina ha detto...

E io mi godo il risultato nell'attesa di comprare la stoffina e delle indicazioni della padrona di casa.... ;-))
hi hi hi.....tra poco si comincia.......

Anonimo ha detto...

sono in ritardo vero???

Delfina ha detto...

Peccato! Sono arrivata tardi... sarà per la prossima
Baciotto
Delfina

Anonimo ha detto...

Ciao un piccolo saluto e i complimenti per il tuo blog che mi piace tantissimo, ogni tanto sbircio fra i tuoi pizi e merletti....ma li vendi?
ciao
Marta

Milli ha detto...

Uffina sono arrivata troppo tardi anch'io!! Bhè guarderò le vostre fotine!
Un bacione
Milli

SILVIA ha detto...

Ciao... ho un premio per te nel mio blog....!Vieni a ritirare appena puoi!

fatagatta ha detto...

Carissima, c'è un sorpresa per te nel mio blog
Un abbraccio
Elena

Cristina ha detto...

Che bel tema Mary!!!Non vedo l'ora di ammirare le opere delle tre ragazze che hanno raccolto il tuo Swap...
Baci.
Cristina

Simplement ... ha detto...

Je ne m'inscris pas car je ne sais pas faire, mais je vais me régaler à regarder les petites merveilles qui seront confectionnées.
Tu as encore eu une idée géniale !
Bisous et très belle journée.
Marie-Ange

Valeriacrea ha detto...

Peccato, ho scoperto questa bellissima idea troppo tardi... vienimi a trovare se ti va, sono anch'io un'estimatrice del the!
A presto,
Valeria