lunedì 31 marzo 2008

avviso importante

Questa è una comunicazione per avvisarvi che alcune di voi sono in ritardo con gli scambi primavera e cartolina Pasquale.
Grazie per avermi informata, e grazie per aver informato la propria abbinata!
Se vi siete perse qualche post fa , dove chiedevo per cortesia di comunicare un eventuale ritardo o imprevisto,non ha importanza, ripeto il messaggio.
Potete mettervi in contatto con la vostra abbinata, e credo che nell'@ da me ricevuta a suo tempo, ci siano tutti i dati necessari per informarla!
grazie mille ragazze per la vostra super organizzazione e collaborazione!!
Mary

3 commenti:

Cristiana ha detto...

ciao, si, ho sentito annapaola e ci siamo messe d'accordo per vederci quando torno a Pontremoli, da mia mamma, il primo maggio! sei sicura di scrivere a countrycri@gmail.com? non mi sembra di avere problemi coi mail. Un abbraccio

Marzia Melloni ha detto...

La foto dello scambio di Pasqua è arrivato alla mia abbinata e la foto l'ho postata sul mio blog, quello di Primavera non so niente!!
Comunque a me è arrivato tutto e le ho già avvertite.
Non risco a far andare le tua mail.
ciao
Marzia

Anonimo ha detto...

niente , la cartolina da me non vuole arrivare :-(
non sono stata nemmeno contattata dalla mia abbinatta :-( che cosa sarà successo?
*vitt*